16/09/2016

E questa mattina 101.9!!!! 1/2 kg in meno! Direi che è stata una sosrpresa!.
Ieri pomeriggio sono finalmente riuscita a trovare le ricottine light (della santa lucia questa volta), il philadelphia balance e pure il vitasnella alla greca aromatizzato al limone.
Quindi come spuintino pomeridiano mi sono fatta una ricottina light con dolcificante e 1 cucchiaino di cacao dukan allo 0,1% di grassi: divina! E’ stata una gratificazione per il mio palato!
Per cena mi sono preparata degli staccetti di tacchino marinati nel latte e noce moscata e cotti poi in padella con il curry (una quintalata perchè io lo adoro) e il sale. Molto buoni.
La ginnastica ieri l’ho fatta alle 17.00, anche se non ne avevo per niente voglia, mi sono sforzata, è fondamentale muoversi e alla fine sono solo 30 minuti…
Oggi per colazione ho preso la mia solita tisana drenante, 1/6 della torta di moro, e una ricottina al cacao. Per pranzo e cena devo finire gli straccetti di tacchino che ho preparato ieri, e ne ho preparati una marea, ma almeno così devo solo pensare alla cena della mia famiglia.
Per spuntino mattutino ho portato i fiocchi di latte, ma ho anche il vitasnella alla greca, vedrò cosa scegliere e il resto lo prenderò a pranzo o come spuntino pomeridiano.
Un bacione!!!

-1.6 kg in tot in soli 4 gg di dieta ^_^

16/09/2016ultima modifica: 2016-09-16T09:20:09+02:00da loor-p
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento