29-30/09/2016

Ieri non ho scritto, ma ho seguito la dieta eh! Mio figlio è stato male la notte perciò non sono andata al lavoro ieri (io scrivo questa nota ogni mattina dall’ufficio, ma non ditelo a nessuno! ;-P).
Comunque ieri ho fatto colazione con 250 ml di latte e caffè, la torta di moro e 1 yogurt bianco magro aromatizzato al biscotto e con un cc di cacao. Per pranzo mi sono preparata della peperonata e poi del riso di konjac con tonno e pomodoro. Per spuntino ho mangiato lo yogurt come a colazione, e per cena mi sono fatta una bella zuppa di funghi (ho messo a soffriggere in un pò d’acqua del sedano, della carota e della cipolla. Poi ho aggiunto 450 gr di champignons congelati e affettati, ho aggiunto del prezzemolo e dell’aglio, ho salato e ho messo il coperchio, senza aggiungere acqua, perchè i funghi già ne buttano fuori di loro, ho fatto cuocere per 30 minuti. Poi ho versato tutto nel contenitore alto del minipimer e ho frullato aggiungendo 100 gr di ricotta.) era deliziosa!
Dopo cena ho mangiato 2 tollerati: 3 biscotto dukan alla nocciola comprati sul sito un pò di giorni fa.
Questa mattina mi sono pesata e sono 101,00 kg! Ancora un kg e scendo alle 2 cifre!!! Stamattina ho bevuto la tisana drenante e la torta di moro e 1 yogurt bianco magro aromatizzato al biscotto e con un cc di cacao e dolcificato. Per merenda mi sono portata i fiocchi di latte, e per pranzo 4 wurstel di tacchino (marca Principe vita con l’1% di grassi e 100% petto di tacchino trovati all’Emisfero), ho portato un’altra confezione di fiocchi di latte e 1 di total fage allo 0% di grassi.
Per merenda prenderò un ricotta al cacao. per cena ancora non ho idea…

29-30/09/2016ultima modifica: 2016-09-30T10:30:40+02:00da loor-p
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento